In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo e Gabriele Franco si immergono nel delicato tema della privacy online, sottolineando l'importanza di proteggere i nostri dati personali attraverso i vari canali digitali. La condivisione di informazioni online può rappresentare una minaccia per la sicurezza informatica, la privacy dei nostri dati e può aprirci la porta a pubblicità invadente. Inoltre, spesso ci chiediamo se i nostri dispositivi mobili ci "spiano" davvero, ascoltando le nostre conversazioni, sarà vero?
Durante la puntata, analizzeremo l'importanza di prestare attenzione a dove e come pubblichiamo e inseriamo i nostri dati, sia quelli apparentemente innocui che quelli più sensibili, per evitare rischi per la sicurezza informatica e limitare la pubblicità invasiva.
Non perdete questo interessante episodio di FvgTech, adatto a tutti, indipendentemente dall'età e dal livello di conoscenza tecnologica. Scopriremo insieme come proteggere la nostra privacy online e perché sia fondamentale farlo.
🤖 FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane e poi on demand, streaming, web e podcast.
📺 Frequenze: http://www.fvgtech.it/emittenti
📡 Info per emittenti TV: http://www.fvgtech.it/syndication
🌍️ Link Utili:
http://fvgtech.it
http://facebook.com/FvgTech
http://linkedin.com/in/gabrielegobbo
#PrivacyOnline #DatiPersonali #SicurezzaInformatica #PubblicitàInvasiva #DispositiviMobili #ProtezioneDati #GabrieleGobbo #GabrieleFranco #FvgTech #PuntataVideo