Listen

Description

Indo-pacifico, Medio Oriente, Europa Orientale, America Latina. L'Impero sta progressivamente attivando i suoi proxy disseminati un po' in tutto il mondo, accendendo focolai di conflitto in ogni parte del globo.

Ad esempio in Siria gli Stati Uniti sono in piena attività e, pur negando ufficialmente ogni coinvolgimento con i qaedisti di Tharir al Sham, li supportano sotterraneamente in vario modo. Ad esempio bombardando le forze sciite provenienti dall'Iraq che stavano accorrendo in aiuto dei loro alleati, leali ad Assad.
Tale attivismo ha creato problemi con i russi, la cui aviazione supporta le forze di Damasco, tanto che il nuovo comandante delle forze statunitensi nell'area, il generale Kevin Leahy, ha dichiarato che la linea di comunicazione creata per evitare inconvenienti tra le forze russe e americane stanziate in Siria a suo tempo è in piena attività.
Infatti, il caos creato in Siria negli ultimi giorni potrebbe facilmente sfociare in uno scontro tra le aviazioni russa e statunitense, che potrebbe avere conseguenze disastrose (tenuto conto del fatto che russi e iraniani sono gli unici ad avere legittimità per agire nell'area).

E in tutto questo l'Europa continua a muoversi come un automa radiocomandato da Washington, offrendo al mondo uno spettacolo imbarazzante che sta delegittimando, che sta privando di qualsiasi residua credibilità, tutti i paesi che compongono l'Unione.

🟧 SOSTIENI GIORGIO BIANCHI AL LINK https://visionetv.it/aiuta-giorgio-bianchi/

COME SOSTENERE L'INFORMAZIONE LIBERA DI VISIONE TV

🏦 BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

💳 PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

📕 TROVI I NOSTRI LIBRI AL SEGUENTE LINK https://bit.ly/3MsxYLK
...
https://www.youtube.com/watch?v=IsiT6UZg2PA