Sei troppo proiettata sull'altro?
Sulla relazione?
Sul lavoro?
E se tutto questo finisse, il tuo "giardino" come lo troveresti?
Per "il tuo giardino" intendo te stessa, i tuoi sogni, desideri, progetti e finanze: troppe donne si dimenticano del proprio giardino a favore di quello dell'altro per poi trovarsi distrutte quando la relazione finisce.
Te ne parlo meglio in puntata, con le consuete domande di autocoaching per poterti sostenere nella riflessione che spero poi diventi cambiamento nella tua vita.
IL PODCAST
Benvenuta in "Spiritualmente concreta" il podcast che ti parla di sessualità, femminilità e relazioni in modo sì spirituale ma anche pragmatico.
Qui parliamo di come riconnetterci con l’eros, con il piacere, e con il corpo in modo consapevole per superare una visione della vita fatta solo di sacrificio, doveri e rinuncia. Di autostima, di crisi e risorse per superarle. Perché insieme è meglio.
CHI SONO
Io sono Antonella Giordano: coach, antropologa e doula, e naturalmente podcaster.
Da oltre 15 anni, attraverso corsi, retreat e percorsi individuali in presenza e online, accompagno donne come te a ritrovare la fiducia in sé stesse e nel proprio corpo, a riscoprire la femminilità e a vivere una sessualità appagante e una vita ricca di significato senza dimenticarsi del piacere.
Per sentirsi più libere, femminili forti e perché no…anche erotiche.
CONTATTI
Trovi i miei servizi sul sito: antonellagiordanocoach.com
Per prenotare una call conoscitiva o darmi un riscontro sulla puntata inviami una mail a: scrivimi@antonellagiordanocoach.com
IG: @antonellagiordano.coach
Iscriviti QUI alla newsletter
Entra QUI nel canale Telegram per non perdere gli eventi