Gaw è una web agency nata nel 2018 a Brindisi dall'incontro dei due founder, Stefano Casoar e Stefano Baldassarre, freelance digitali dal 2009.
Oggi l'azienda è composta da un team giovane e dinamico contraddistinto da passione, creatività e professionalità. Il punto di forza è l'unione di menti creative, determinate e professionali con la continua voglia di crescere. Gaw si caratterizza per le differenti competenze e peculiarità dei suoi professionisti, e per la filosofia su cui si fonda: "ascoltiamo prima di parlare, preferiamo la qualità alla quantità, ci piace pensare prima di fare".
L'obiettivo principale della web agency è supportare il processo di trasformazione digitale e promozione online delle aziende, migliorando i processi aziendali interni e aumentando all'esterno la visibilità dei brand. Per Gaw ogni piccolo dettaglio è un particolare importante, per questo il focus è la consulenza digitale a 360° da un punto di vista differente: non di chi vuole vendere solo un servizio, ma di chi vuole far crescere i suoi clienti.