Ehhh già siamo ancora qua...Anche senza scomodare il rocker di Zocca la frase è eplicativa sul periodo incredibile che stiamo vivendo.
Io spesso, come credo anche molti di voi, mi sveglio sperando fosse stato un incubo ma purtroppo ripiombo in questa triste realtà quotidiana.
La nostra vita è repentinamente cambiata e purtroppo cambierà anche il nostro futuro. Reclusi senza aver commesso alcun reato, controllati ad ogni passo. Dipendere da istruzioni che ci permettono o impediscono di fare cose percepite da dirette nazionali e dirette social.
Io non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto tempo fa..Quindi capirete che fare un programma prettamente incline ad argomentazioni anni 80 e doverlo traformare in un altro in corso d'opera non è facile. Anzi difficile, sarebbe rifugiarsi in splendidi ricordi mettendo in modo virtuale la testa sotto la sabbia. Invece cerco e spero di farlo nel milgiore dei modi di tenere compagnia senza ignorare il disastro a cui stiamo assistendo. Forse è proprio così noi popolo italico tiriamo fuori il meglio di noi quando siamo sotto sforzo, sotto stress, sotto un mare di problemi. E così improvvisamente diventiamo dei piccoli eroi con un grande cuore.. Ognuno a modo suo. Per questo vorrei iniziare la puntata facendovi ascoltare un pensiero molto profondo dedicato a tutti quelli che anche solo col pensiero sono utili a guarire da questo sfacelo !!!