Listen

Description

Riprendiamo la nostra serie di appuntamenti settimanali.

Questa è la prima puntata della sesta edizione di Jazz in Family. Manchiamo, radiofonicamente, dalla fine della primavera e riprendiamo con l'inizio dell'autunno. Come ogni anno, l'estate è il momento di pausa, riflessione, e ristrutturazione per l'organizzazione di questo sito e di tutto ciò che realizziamo. Dal punto di vista radiofonico, però, è cambiato ben poco.

Apriamo con un brano del "recente" passato della storia del jazz. Questa settimana è toccato a "Stray Sheep" di Michal Urbaniak. Per il resto della puntata abbiamo scelto di presentare una lista di brani che sono stati pubblicati durante il nostro periodo di assenza. Una sintesi di album  che rappresentano la classica goccia nell'oceano delle tante belle pubblicazioni che ci hanno fatto compagnia in questo periodo. 

Tra dischi, più o meno recenti, riprendiamo il nostro impegno e vi invitiamo a continuare a seguirci e fornirci i vostri feedback. Continuerete a scoprire le novità e le anticipazioni, ... con un orecchio al passato ed uno sguardo sulle future tendenze del jazz.

# Titolo Artista/Gruppo Album   1 Stray Sheep Michal Urbaniak Urbaniak   2 Somethin' Comes Along Bright Dog Red Somethin' Comes Along   3 Fast Foot Federico Bosio Double Time   4 Maxwell Street Greg Spero, The Chicago Experiment Maxwell Street   5 India Jackson Mathod India   6 Cellar Door Viktor Lundin Innan Jag Somnar   7 Blue Glass Halo Max Bessesen, Ron Miles Trouble   8 Straight Ahead James Copus Dusk   9 Steve Swallow Angelo Di Leonforte Trio This too will pass   10 Chovendo Na Roseira Paolo Benedettini Re:Connections   11 Jaco Dance Iacopo Schiavo, Paride Pignotti Acquamarina

Non dimenticare di dare un’occhiata e/o di seguirci sui nostri profili social:

Web: https://www.jazzinfamily.com- Facebook: https://www.facebook.com/jazzinfamily

Instagram: https://www.instagram.com/jazzinfamily/- Twitter: https://twitter.com/jazzinfamily1

Pinterest: https://it.pinterest.com/jazzinfamily/