Iniziamo subito col botto a prendere per il culo dei vecchietti ignari. Uno lavora quarant’anni ed il giorno della festa del papà gli rompono pure i coglioni mentre mangia.
Ci addentriamo poi nelle colpe sulle questione vaccini. Per esempio la Regione Piemonte avanguardia nella battaglia alla malvagia puntura. Si sarà mica un po’ esagerato col terrore mediatico ed istituzionale? Ai posteri l’ardua sentenza.
Non sono soltanto di Stato e regioni le colpe infatti, i giornalisti han fatto man bassa nella responsabilità del crollo della fiducia nel prodotto Anglo-Svedese. Ce lo dimostrano Formigli e Vespa, due cha hanno proprio capito tutto.
All’orgia della minchiata si aggiunge poi un esuberante PM, reso famoso dalle sue esternazioni sulle possibile collusione tra le ONG ed i migranti. Ritorna Zuccaro, e ci dice le sue verità.
Abbiamo anche un annuncio da farvi, abbiamo un nuovo sponsor. Brumotti Botte tour, per provare un’esperienza unica nel suo genere, quella di essere Brumotti al centro di una piazza di spaccio affollata.
Ci salutiamo sulle dolci parole di Piersilvio verso il Papà, proprio nel giorno della festa del Papà.
Seguiteci su:
● INSTAGRAM: http://bit.ly/AsNli
● TWITTER: http://bit.ly/3aWsTXC
● FACEBOOK: http://bit.ly/37Gk8iv
● SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/31h07OrtFwaYjuGLACbuf0
● ANCHOR: https://anchor.fm/lasse-nella-manicas-show
● GOOGLE PODCAST: http://bit.ly/3ianbUA
● APPLE PODCAST: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lasse-nella-manicas-show/id1499796035?uo=4