Ben trovati in una nuova puntata del podcast de L'Asse nella Manica's Show, il podcast che ruba una risata anche ai meno abbienti. In questa puntata:
Il maestro Anthony Rock torna a L'Asse con il più grande concerto live mai ascoltato in un podcast. Malgrado la gente lo insulta perché fa la cacca in giro il maestro non si lascerà frenare dai suoi detrattori e si esibirà nei suoi pezzi migliori.
Nonostante le pretese del S.U.D. (Sindacato Unito dellasse) il podcast va avanti. Paolo Cannazza e l'avvocato Saverio Saverio si danno battaglia su quale sia la regione con più "ipergamati" la Campania o la Puglia?
La polemica sullo spot di Esselunga ha colpito particolarmente Paolo Cannazza, cogliamo l'occasione per dissociarci totalmente dalle sue affermazioni.
E quando sembra tutto finito, ed Emiliano sta per abbassare la guardia, torna una minaccia dal passato che rischia di compromettere ulteriormente le sorti del podcast. Claudio Sai una Cosa. Stavolta non è solo e si è portato dietro tutta la famiglia. Inutile ribadire la sua posizione su sbarchi, barconi, immigrati e prostitute.