Listen

Description

L'inizio della fine. Si parte subito con il ritardo dell'Avvocato Saverio Saveri, che da bravo campano non è riuscito ad arrivare in orario. Emiliano e Paolo lo contattano per sapere lo stato di avanzamento del viaggio.

Si continua con le inchieste di Emiliano Pirri sull'Italia rurale. La telefonata al Bar Armando, locale famoso per gli scontrini sui quali potete trovare la faccia del Duce. Una vivace discussione con la proprietaria si conclude con l'esclusione a vita di Emiliano dal bar.

Momento esorcismo. Elia Pavoncello chiama la Chiesa Pentescostale Cristo Viene per parlare di Anticristo e pregare assieme per togliere al nostro host la voglia di andare costantemente a prostitute.
Altro tempio, Chiesa Primo Amore, altro esorcismo. Stavolta nel tentativo di calmare l'incontenibile voglia di sesso gay di Emiliano Pirri.

Stefano Ansaldo si lamenta delle molestie telefoniche subite. Ma il meglio arriva alla fine.

Per festeggiare la conclusione di questo terribile podcast tornano due pesi massimi, adorati dal nostro pubblico: il Signor Lucifero ed il Papà de L'Asse. I due si affronteranno senza esclusione di colpi e di insulti e auguri di morte.

Per concludere in bellezza mandiamo in esclusiva il litigio finale tra i due host, che procederanno a prendersi a pesci in faccia stressati da mesi di collaborazioni forzate, L'Asse è morta. Ufficialmente.