RENATINO SIAMO CON TE, SAPPIAMO COSA VUOL DIRE FARE CRINGE 365 GIORNI L'ANNO
Una puntata esplosiva, una goduria per le orecchie. Cominciamo con Alex K-Zeta attivista e rapper, e le sue idee sul nuovo ordine mondiale. Preparatevi ad ascoltare le migliori liriche da almeno 10 anni a questa parte.
Compagnie aeree ne abbiamo in quantità. Grazie al governo Draghi spuntano come funghi, quante ne volete? Nascono a Crotone ed a Palermo, veri centri nevralgici del turismo e dell’industria italiana.
A Bergamo si combattono le battaglie che decideranno il destino del nostro paese. A Rogno il sindaco dà 30 euro ai pensionati. A Bergamo città si lotta per evitare le aperture natalizie, i sindacati protestano per la “i rischi sanitari” degli eventuali assembramenti.
Macron, ci piace? Tantissimo risponde l’uomo più coerente della politica italiana Luigi Di Maio. Il nostro eminentissimo ministro degli esteri fa un apparente dietrofront rispetto alle sue precedenti posizioni dichiarando che voterebbe Macron fosse francese. Che ne pensiamo di questa giravolta? Che è perfettamente in linea, non ci sorprende per nulla.
Istituto liberale ci insegna a vedere il bicchiere mezzo pieno. Perché alla fine anche il cambiamento climatico ha fatto cose buone.
Buono podcast a tutti, e ci raccomandiamo, ricordate la stagnola sui piedi.