Creiamo valore una volta a settimana registrando le nostre voci e diamo un microfono alle vostre esperienze. Partecipa alle discussioni di attualità, lavoro e crescita personale con Antonio, Mario e gli ospiti.
Stai per ascoltare la seconda parte dell’intervista a Brian Amato. Brian è un content creator che ha fatto davvero tanto con youtube e ci ha raccontato cosa vuol dire essere creativi nel 2020, come affrontare situazioni non sempre facili e come continuare ad adattarsi al cambiamento.
Nel precedente episodio abbiamo affrontato con Brian il macro argomento degli influencers e dei social network, nonché la sua storia. Corri a recuperarlo se ancora non l’avessi fatto.
Ti ricordo che questo episodio è stato registrato su Twitch.tv esattamente una settimana fa lunedì sera alle 21.30, e sarà sempre così. Se non vuoi perderti l’antemprima seguici su Twitch.tv, trovi tutti i link sulla nostra pagina Instagram.
https://www.twitch.tv/aario_ https://longoantonio.github.io/Fratellitudo/
https://www.instagram.com/fratellitudo/
La nostra nuova sigla è stata prodotta da Sic Parvis che ringraziamo. trovate i suoi riferimenti su instagram: https://www.instagram.com/sic__parvis/ e youtube: https://www.youtube.com/channel/UClF0giw1zLyeEd_vgZDVjpQ