Le onde sonore di Radio Zapoi si fanno sentire anche da oltremanica con un episodio in cui espongo le mie prime impressioni di Bristol e faccio un'analisi generale dell'eccentricità britannica.
Mentre attizzo il fuoco mi attizzo in un'invettiva ispirata dalla terrificante conferenza annuale di Facebook ormai Meta, che pare essere anche la meta finale di ogni speranza per quanto riguarda il futuro dei nostri cervelli. Ah sì dimenticavo, la parte peggiore del ddl Zan non è che il mancato riconoscimento dei diritti, ma la noia totale del dover ancora ripetere le stesse manifestazioni per cose che dovrebbero essere ovvie.
Nel titolo, per la gradevole assonanza, non poteva mancare un riferimento doveroso al grande amore di noi italiani, accessorio indispensabile che distingue una civiltà avanzata da una barbara: le Monsieur Bidet.
Se ti piace Radio Zapoi iscriviti al canale Youtube per non perdere le dirette. Tutte le anteprime, le news e le chicche sono su Instagram e Facebook.
#radiozapoi #lenotturne #radiovanessa #bristol #microchipemozionale #bidet #ddlzan #alessandrobarbero #markzuckerberg #meta #podcast #podcasts #podcastitalia #storielibere #podcaster #podcastersitalia #radioshow #speaker #anchor #beatricescarpa #podcasting #girlspeaker #podcastitaliani #podcastlife