Listen

Description

Luca Di Stefano, giovanissimo cantante catanese dalla voce calda e profonda, conquista tantissimi fan intutta Italia grazie alla propria partecipazione alla prima edizione italiana di All Together Now, talentcanoro condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, andato in onda su Canale 5. Luca, classificandosi al terzoposto in questa competizione, ha letteralmente fatto impazzire sia i giudici che il pubblico, riuscendoaddirittura a far commuovere J-AX che ha voluto un suo intervento musicale all’interno del branoSupercalifragili - prodotto da Takagi & Ketra e con ospite anche Annalisa - inserito nella playlist delprossimo disco dello stesso J-Ax.
Collabora con il giovane pianista Davide Locatelli su una cover di Bad Guy.
Da sempre innamorato della musica blues e soul in particolare, Luca studia sassofono e canto.

Fa parte del roster artisti dell'etichetta discografica Musica Lavica Records di Denis Marino, con la quale hagià pubblicato sei singoli ed è in uscita con il suo primo disco di inediti, che vedrà la luce a fine 2024. Perquanto riguarda la promozione e la consulenza commerciale, si affida alla DD Entertainment di DonatoD’Elia.

Poco prima del periodo di lockdown Luca viene contattato dalla produzione di America’s Got Talent perpartecipare alle Auditions della stagione 15 del talent show più famoso e più seguito al mondo: canta “Let’sget it on” di Marvin Gaye e manda in estasi tutti, giudici (Howie Mandel, Simon Cowell, Heidi Klum, SofiaVergara), pubblico presente in teatro e, dopo la messa in onda ad aprile 2020, anche tantissima gente daogni parte del mondo, raggiungendo milioni di visualizzazioni su YouTube in pochissimo tempo. Studiacanto Pop presso il conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese (CZ) e canto Jazz presso il conservatorioG. Verdi di Milano.

Continua durante il proprio percorso ad esibirsi in importanti teatri, festival e in trasmissioni televisive suemittenti nazionali.
“Undone” è il primo singolo di Luca Di Stefano disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e inrotazione radiofonica dal 6 dicembre 2024.

FACEBOOK | INSTAGRAM | TIKTOK | YOUTUBE