L'acido Ursolico ha molteplici proprietà nel mondo dell'antiinvecchiamento, ha degli effetti protettivi sui polmoni, sui reni, sul cervello, sul fegato, ha proprietà antinfiammatorie, ha effetti anabolici sui muscoli scheletrici e la capacità di fermare la riduzione della densità ossea che porta l'osteoporosi, un problema che abbiamo visto colpire molto le donne in menopausa.
Cosa fa l'acido Ursolico?
Fa diverse cose, va a demetilare, quindi va a cambiare questi segnalibro, per esempio su siti specifici del DNA, che operano sulla promozione di un certo specifico fattore che si chiama Nrf2.
Assieme ad altre cose, come per esempio la Carnosina, l'acido Ursolico può essere un' importante componente per il miglioramento dell'aspetto della pelle e quindi far tornare più giovane la parte più visibile del nostro corpo.
Può far ridurre le concentrazioni nel sangue della Leptina, i trigliceridi sempre nel sangue e le concentrazioni di colesterolo delle lipoproteine a bassa densità.
L'acido Ursolico da solo, ma in modo ancora più efficace combinato con la Metformina, migliora la sensibilità all'insulina e quindi riduce il deterioramento cognitivo.
È noto che riduce la perdita di muscolo o l'atrofia muscolare dopo la denervazione, quindi migliora il funzionamento e la struttura dei muscoli.
In questo caso si vede che si ha un miglioramento nei deficit del comportamento.
L'acido Ursolico ha attività anche anticonvulsivanti, antidepressive ed ansiolitiche.
Quali di soli dosaggi dell'acido solforico: le opzioni vanno da 150 a 450 mg al giorno.
Ricorda che la medicina ufficiale e' importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.
Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.
Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:
https://movimentoestensionevita.org/registrazione/
Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:
https://t.me/vitaestensione