Listen

Description

Nell'episodio di Educare con calma in cui parlai di bullismo sui social vi promisi due aneddoti e ve ne raccontai solo uno: oggi vi racconto il secondo, che è stato anche il motore di riflessioni a ruota libera su vulnerabilità, invidia e donne che attaccano donne — nel mio classico stile di pensieri a ragnatela.

:: Tre appunti

Come sempre vi invito nei commenti sulla pagina dell'episodio che trovate sul mio blog: per favore, prendetevi la responsabilità delle vostre parole, scrivete la vostra opinione con rispetto e gentilezza e siate dietro lo schermo la persona che volete essere anche nella vita. Così nascono conversazioni costruttive. Grazie! 

💡Qualsiasi opinione cordiale e costruttiva è benvenuta: quando sei in dubbio e non sai se una tua opinione sia un giudizio o possa essere percepito come tale, invece di dirla, prima fai domande per capire meglio 💁‍♀️  

:: Come appoggiare il podcast:

Io non faccio pubblicità e non accetto sponsor, perché le pubblicità alimentano il consumismo e mi danno fastidio (quindi non voglio sottoporre voi una cosa che dà fastidio a me). Se vi piace il mio podcast e volete aiutarmi a mantenerlo vivo, potete aiutarmi a diffonderlo lasciando una recensione sulla piattaforma dove lo ascoltate e/o acquistare uno dei miei corsi o prodotti: