Listen

Description

🇮🇹⭐ EPILOGO ⭐🇮🇹   

È la mattina di Natale e siamo a casa dei genitori di Padroncina. Tutti dormono profondamente.  Quasi tutti. Cody ed io non riusciamo più a dormire, siamo molto agitati. È Natale! 

Quando si svegliano? La pendola dice che sono già le nove. Hanno dormito abbastanza, non c'è dubbio. Cody ed io corriamo in camera da letto, saltiamo sul letto e abbaiamo. Sveglia! Sveglia! È Natale!  

Padroncina borbotta qualcosa e si gira dall'altra parte. Cody ed io le lecchiamo la faccia.  

«Ok va bene, mi arrendo! Sono sveglia!»  

Buon giorno Padroncina!

Padroncina si alza, si veste e scende in salotto. Intanto anche gli altri si sono svegliati e arrivano sbadigliando. Tutti si radunano intorno all'albero di Natale e iniziano a scartare i regali.  

Tutti sono molto felici, sorridono, si abbracciano e dicono «Buon Natale!» e «Grazie mille!» e «Che bel regalo!»  Poi Padroncina nota un pacchettino nascosto dietro all'albero e legge il bigliettino: «Per Kira e Cody da... Babbo Natale!»

Ma allora non porta i regali solo ai bambini buoni... anche ai cani buoni!Sono molto emozionata. Cosa ci avrà regalato? Apriamo il pacchetto e dentro ci sono dei biscotti a forma di renna. Che regalo meraviglioso!  

Ma il regalo più bello non è da scartare. Vado da Cody e Padroncina e abbaio  felice. Vi voglio bene! Padroncina ci abbraccia. «Buon Natale, cuccioli miei.» Una luce vicino all'albero attira la mia attenzione. Mia mamma è lì e mi sorride.  

Buon Natale anche a te, mamma.   

*FINE*

👉 Questa e altre storie su italiano-bello.com 🇮🇹