𝗖𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗡𝗘 𝗛𝗔 𝗙𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗟'𝗔𝗨𝗧𝗢𝗥𝗜𝗧𝗔'
Ognuno di noi ha una collocazione nei Luoghi Celesti e riposa all'ombra di Dio che ci ha fatto sedere lì in Cristo Gesù.
Efesini 2:6
Quando accettiamo Gesù come nostro Signore e Salvatore, sediamo accanto a Lui alla destra di Dio e abbiamo la nostra Autorità in Lui.
Quando Adamo ed Eva peccarono, diedero al diavolo l'autorità di dominare questa terra fino al giorno in cui Dio mediante Gesù rimise tutto in ordine, strappando al maligno questa autorità.
Oggi purtroppo, nonostante questo, l'autorità non è visibile, diamo tutto per scontato e la nostra vita non sta cambiando conformemente a Cristo.
Il nostro io si sta nutrendo lasciando all'opera di Dio e alla Fede un ruolo quasi nullo e marginale.
Come il centurione che non si sentì degno della così maestosa vicinanza di Dio ma ebbe fede e comprensione dell'Autorità di Gesù, così noi dobbiamo comprendere e vivere costantemente il Santo timore di Dio che ci porta ad una Vita in Autorità.
Ci nutriamo e manifestiamo solo lamentele e negatività perché non ci siamo resi conto del Luogo in cui siamo seduti e dell'Autorità che ci appartiene e che dobbiamo manifestare.
Dobbiamo restare nell'ordine spirituale e nel posto giusto che Dio ha istituito perché vivessimo realmente secondo il Suo volere e non come le spie che decisero di tornare in Egitto pur di non affidarsi alla Vera Autorità.
Numeri 14:3-4
Past Catherine Labate
03-09-2023