𝗗𝗜𝗢 𝗢 𝗜𝗢?
Dobbiamo sempre chiederci cosa pensa il nostro Re della nostra vita comprendendo se siamo nel Suo proposito o no, ponendo il nostro focus sempre su di Lui indipendentemente da ogni circostanza.
Non è un peccato avere problemi ma è un peccato quando essi diventano il centro della nostra adorazione.
Estromettere Dio dalla nostra adorazione equivale ad abbandonare il nostro primo amore. (Apocalisse 2:1-7)
Ma l'amore si può riaccendere a condizione che con cuore sincero ci avviciniamo a Lui.
Fonti di sicurezza, autostima, saggezza e sapienza provengono da Lui, anche se il diavolo ci gira intorno cercando di dissuadere e confondere.
È fondamentale, quindi, comprendere se la fonte della nostra saggezza proviene dalla cultura del mondo o dalla Parola di Dio.
Le piccole volpi guastano la vigna e nel momento in cui noi glielo permettiamo stiamo solo allontanando lo Spirito Santo, mentre dovremmo agire in completa ubbidienza alla ricerca della perfezione, consapevoli di essere un tralcio dell'Unica vita che esiste.
Elevare sé stessi e accusare costantemente gli altri sono i segni dell'orgoglio e della paura che stanno crescendo dentro di noi, accrescendo l' "io" ed estromettendo Dio.
La nostra vita sia sempre accolta dal nostro Maestro lì davanti a noi pronto ad incoraggiarci e ad insegnarci l'unica e vera Fonte.
Past Catherine Labate
05-02-2023
Sabaoth Church Reggio Calabria Domenica Gospel - Ogni domenica ore 18:00
Per info contattaci al 327.3190702 o visita le nostre pagine. seguici sui social, clicca sul link https://znap.link/sabaothreggiocalabria Se hai a cuore fare una donazione per permettere ad altri di vedere questa diretta clicca qui: https://paypal.me/sabaothreggio?country.x=IT&locale.x=it_IT oppure qui https://www.satispay.com/app/pay/shops/1e2a8cbb-7fa8-4639-97eb-ef3a36f96077