Listen

Description

𝗟𝗔 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗠𝗣𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗡𝗧𝗜𝗧𝗔'

Quando pensiamo di starci affaticando invano, di non vedere i frutti del nostro agire, dobbiamo ricordarci che Dio ricompenserà i nostri sforzi.

Isaia 49:4

Noi dobbiamo solo seminare nel Regno di Dio ed essere Luce nella quotidianità della vita, trasmettendo agli altri la verità di Cristo che vive in noi.

Noi abbiamo già l'unzione ma dobbiamo allontanare il peccato dalla nostra vita per poterla sviluppare e manifestare.

Ricerchiamo, quindi, la Santità affinché il focus della nostra vita si allontani da noi stessi o dagli altri e si incentri esclusivamente su di Lui.

Esau, nonostante il suo pentimento, non ricevette la benedizione perché il suo focus non era esclusivamente puntato sulla Presenza di Dio.

Appoggiamoci unicamente sulla Sua presenza e successivamente sull'aiuto degli altri, come grande benedizione che però segue la potenza della Sua presenza.

Siamo in un processo costante e continuativo che deve portarci ad una vita vissuta in santità, non lasciando scampo al peccato, ma fuggendogli.

La ricompensa per il modo in cui viviamo questa vita, sarà la vita eterna; quell'eterna eredità che il sangue di Gesù ci ha regalato.

Ferite, orgoglio, paure e tutto ciò che ci fa vivere una vita difficile non devono essere un limite che ci conduca ad un'esistenza senza Dio.

Ilenia Falzea

10-03-2024