Listen

Description

𝗟𝗔 𝗦𝗨𝗖𝗖𝗨𝗥𝗦𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗜𝗘𝗟𝗢

Quando Dio ha creato la terra non ha fatto altro che stabilire un prolungamento del Cielo, affinché ci potesse essere una succursale di Esso.

Quando Dio creò la terra e la affidò all'uomo, gli diede dei comandamenti che lo avrebbero tenuto al sicuro, ma il serpente con astuzia e menzogna si insinuò addirittura all'interno della presenza di Dio.

Il diavolo mette il dubbio nella nostra vita e cerca di dissuaderci dalle nostre decisioni dettate da Dio, aggiungendo dentro il nostro cuore e nella nostra bocca qualcosa di diverso dalla realtà.

Non dobbiamo concedere al diavolo nessun tipo di spazio, grande o piccolo che sia, affinché la promessa che Dio ha fatto per la nostra vita non venga rubata.

Quando l'uomo e la donna peccarono, i loro occhi si aprirono. Gli occhi che avevano a che fare con la loro mente, coi loro pensieri si spalancarono e li portarono ad avere lo stesso atteggiamento del diavolo.

Da custodi del giardino di Dio e amministratori delle Sue ricchezze, Adamo ed Eva si lasciarono corrompere dalla bellezza e desiderabilità del frutto proibito, così come noi ci facciamo rubare le verità di Dio da aspetti del nostro essere che ci sembrano perfetti e ci rendono orgogliosi.

Così, dopo il peccato, si chiuse la succursale del Cielo e si riaprì nuovamente nel momento in cui iniziò l'opera di Gesù sulla terra affinché noi potessimo prendere realmente coscienza del rapporto ristabilito con Dio, attraverso Suo figlio.

Non possiamo più restare dove siamo, perché abbiamo il dovere di scendere e salire nello spirito, come fanno gli angeli costantemente, ponendo intelligenza e saggezza spirituali come costanti imprescindibili del nostro vivere.

Past Catherine Labate

05-11-2023