𝗡𝗢𝗡 𝗗𝗜𝗦𝗧𝗥𝗨𝗚𝗚𝗘𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗥𝗥𝗘𝗡𝗢
"Il popolo ebraico festeggiava il raccolto, non per il raccolto in sé, ma in segno di commemorazione verso la fedeltà di Dio."
"Il raccolto ci sarà nella nostra vita se il terreno che Dio ci ha dato perché fosse coltivato, non sarà distrutto."
"La storia di Giuseppe è l'esempio lampante di qualcuno che ha raccolto e non distrutto. Nonostante avesse vissuto soprusi, offese e tradimento, la fedeltà che egli diede alla sua famiglia fu la stessa che successivamente raccolse."
"La sua ubbidienza fu la chiave per il raccolto che ne susseguì perché Giuseppe aveva compreso che la Sua vita sarebbe stata completamente consacrata a Dio.
Mise al servizio degli altri quello che Dio gli aveva donato senza farsi fermare dal suo stato di prigionia."
"Restando integri, indipendentemente dalla situazione che stiamo vivendo, Dio ci farà chiamare perché come Giuseppe possiamo raccogliere autorità, saggezza, vittoria sulla povertà. "
"Dobbiamo, in integrità e fedeltà, rilasciare un perdono vero e incondizionato e vigilare sul terreno nel quale coltiveremo, perché esso, come succede al profumo, non imputridisca anche a causa solamente di una piccola mosca."
Ecclesiaste 10:1
Past Catherine Labate
08-01-2023
Sabaoth Church Reggio Calabria Domenica Gospel - Ogni domenica ore 18:00
Per info contattaci al 327.3190702 o visita le nostre pagine. seguici sui social, clicca sul link https://znap.link/sabaothreggiocalabria Se hai a cuore fare una donazione per permettere ad altri di vedere questa diretta clicca qui: https://paypal.me/sabaothreggio?country.x=IT&locale.x=it_IT oppure qui https://www.satispay.com/app/pay/shops/1e2a8cbb-7fa8-4639-97eb-ef3a36f96077