𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗜 𝗜𝗟 𝗟𝗔𝗥𝗚𝗢
È nascendo di nuovo che possiamo vedere il Regno di Dio, ma non come una conseguenza immediata.
Giovanni 3.3
Nel momento in cui iniziamo ad essere trasformati nella mente possiamo entrare nella cultura del Regno.
Il Soprannaturale di Dio ha a che fare con una mentalità completamente rinnovata che è pazzia per gli uomini.
Decidiamo di entrare in un Regno con un Re che giorno dopo giorno ci avvolge e ci coinvolge nella Sua Santità e in tutto quello che fino a quel momento non avevamo visto, né vissuto.
Dobbiamo comprendere come i principi del Regno quali fede, virtù, autocontrollo, amore siano qualcosa su cui lavorare costantemente.
Noi spesso ci fermiamo ad uno strato superficiale, farisaico, e ciò ci lascia sterili e pigri tenendoci lontani dal Regno di Dio.
Dio ci onora talmente tanto anche quando noi lo disonoriamo, svestendoci e rivestendoci: purificandoci e ponendo il simbolo dell'appartenenza su di noi, ponendo l'attenzione sulla questione identitaria.
Il fatto che noi non ci vediamo con i suoi occhi non ci fa vivere all'interno del Suo Regno e questa mancanza di identità deriva dal non coltivare questi importantissimi e basilari principi quotidiani.
Così è importante rientrare nella nostra mente spirituale riprendendo autorità nel nome di Gesù.
Dobbiamo staccarci da una realtà terrena per prendere un largo spirituale con obbedienza.
Molte volte Gesù ci porterà e ci porta in una profondità spirituale frutto di un allenamento costante.
Quando abbiamo un problema la prima cosa è staccarci da questa terra, andare a largo, conformarci alla cultura del Regno vivendo di principi spirituali veri e positivi, mettendo a tacere quelli negativi.
Noi governiamo con i suoi principi ed ecco che la nostra vita inizia ad avere uno cambio radicale fondamentale per ognuno di noi perché non siamo destinati a cose superficiali ma alla pienezza che viene dal Suo Spirito.
23-04-2023
Past. Catherine Labate