Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Dopo un teaser intrigante, una campagna pubblicitaria spettacolare (fatta di gente che sussultava con il face hugger in faccia e altri che urlavano prima che il chest busters aprisse loro il petto, guardate i video su Youtube, che sono veramente spassosi!), finalmente è arrivato nelle sale il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata all'implacabile Xenomorfo, scaturito dalle menti geniali di Giger e Rambaldi e messo in scena da un immenso Ridley Scott, nel lontano 1979.


Criticatissimo anche questo, dai recensori più esperti (che non risparmierò nemmeno questa volta), secondo il mio modesto parere Alien Romulus è un film da non perdere e che non sfigura affatto di fronte agli altri capitoli della saga, pur non essendo certo il migliore e al netto dei suoi difetti.


In questa lunga e spero esaustiva recensione, argomento tutto ciò che me l'ha fatto piacere e che sicuramente mi farà tornare a rivederlo.


Fatemi anche sapere la vostra, nel caso l'abbiate già visto. Una pellicola che certamente omaggia gli altri film della saga e che mette molto fan service sul fuoco, certo...un film che può non piacere, ma non si può dire che sia oggettivamente brutto, almeno per quello che mi riguarda.