Listen

Description

Marvin Gable, agente immobiliare di successo, stimato dai colleghi e dal suo capo, in realtà nasconde un passato da infallibile killer professionista, che ha deciso di cambiare vita per sfuggire agli ordini del fratello, spietato boss criminale.

Quando però, la donna che amava e che avrebbe dovuto uccidere, torna a farsi viva, il nostro dovrà riabbracciare le sue letali abilità, per sfuggire ai killer che lo vogliono morto e per chiudere i conti con il passato una volta per sempre.

Film d'azione/comedy fatto su misura per il protagonista Ke Huy Quan, che però non riesce a reggere il ruolo, complice anche una regia veramente anonima ed una storia già vista più volte, che non offre alcuno spunto originale.

Seppur fatte bene, le numerose scene d'azione non sono sufficienti a salvare una pellicola parecchio dimenticabile.

C'è un Sean Astin fenomenale, protagonista della scena più bella del film, ma poco altro. Tutto sbrigativo ed un finale superficiale ed eccessivamente tirato via. Una tremenda occasione sprecata, che non compete con il bel Mr. Morfina uscito sempre nel 2025 e del quale vi invito a recuperare la mia recensione, se l'avete persa.