Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Reggie è un piccolo border terrier affezionato al suo padrone Doug, un nullafacente bastardo che invece lo odia e non vede l'ora di abbandonarlo. Dopo vari tentativi senza successo, l'uomo riesce a lasciare il cagnolino nel mezzo di una grande città e fuggire. Reggie troverà l'aiuto di Bug, boston terrier casinista e sboccato ed altri cani randagi con cui farà amicizia e che lo aiuteranno a tornare a casa, per staccare l'uccello di Doug a morsi.


Doggy Style è una commedia "animalesca" volgare e sguaiata e siamo d'accordo...ma posso dirvi senza paura che a me ha divertito? E anche parecchio, per giunta.


Chiaro che non mi aspettavo nulla di diverso e il trailer parlava già da solo, ma il ritmo c'è tutto, i personaggi funzionano e la tamarraggine la trovate a go go!!! Basta semplicemente non essere troppo educatini e lasciarsi allo svacco di un'ora e mezza che questa pellicola offre senza alcuna pretesa.


I personaggi sono simpatici, la colonna sonora è dinamica e la storiella regge anche, con qualche scena migliore di altre e un finale forse troppo buonista, ma tant'è...