Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Un medico pazzo, una città terrorizzata, un film pazzesco e ovviamente dimenticato dalla maggioranza degli spettatori ignoranti.


Dr. Giggles è la storia del dottor Rendell, intenzionato a portare la salute, a modo suo, nella cittadina di Moorehigh. Gli attrezzi del mestiere sono, tra gli altri, il termometro affilato come un rasoio, la sega circolare, il mega cerotto (fantastico!!!) e via discorrendo. Una pellicola carica di atmosfera e black humor, molto in voga a quei tempi. La dark Horse, casa editrice di fumetti, produce una storia che sa di già visto, ma che possiede alcuni elementi di originalità e ha il suo punto di forza nel non prendersi troppo sul serio.


La scena è tutta per Larry Drake nei panni del folle villain dal camice bianco (Il Robert Durant di Darkman, per intenderci...) e alcune scene sono davvero ben girate e messe in scena, grazie all'estro di Coto. Una piccola perla da riscoprire, senza dubbio, con una colonna sonora particolarmente orecchiabile e titoli di testa stuzzicanti.