Listen

Description

Mike è un giovane single con molti problemi: la gestione della rabbia, incubi in cui rivede il rapimento del fratellino, avvenuto anni prima e una situazione economica disastrosa che rischia di compromettere l'affido della sorella minore.

Per cercare di rimettersi in carreggiata, il nostro dovrà accettare il lavoro di sorvegliante nella pizzeria abbandonata di Freddy Fazbear. All'interno dell'inquietante struttura, però, qualcosa sembra prendere vita ogni notte, minacciando gli intrusi, mentre gli animatroni di Freddy e dei suoi amici animali, prendono vita.

Pellicola sicuramente non eccelsa e pregna di difetti che non la rendono una visione facile, ma non è nemmeno la porcheria che stanno dicendo tutti gli Youtubers "titolati", secondo me.

Five nights at Freddy's è una storia con diverse lacune, ma assolutamente onesta, che riesce a intrattenere e non a prendersi troppo sul serio. Gli amanti del videogame dal quale è tratto il film sono andati in sollucchero e ci posso credere, visto che i robot animali sono veramente ben realizzati e l'atmosfera è efficare la maggior parte delle volte, specialmente nel secondo tempo.

Sufficienza e nulla più, ma si può guardare e comunque, secondo me, diverrà un cult e ne faranno pure un seguito, scommettiamo?

Poi c'è la canzoncina di Foxxy che è deliziosa!