Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

La settimana BLOOD BATH delle Recensioni CaRfatiche Podcast non poteva che concludersi con un vero e proprio bagno di sangue appunto, tra due mega icone del cinema horror anni 80 e 90, che quel mattoide adorabile di Ronny Yu decide di far incontrare e soprattutto scontrare in questa divertente e sanguinolenta pellicola.


Ricordo molto bene come fossi in prima fila in sala, emozionato e bagnatissimo, ma anche prontissimo a vedere i miei due beniamini darsele di santa ragione e senza esclusione di colpi, indeciso per chi tifare. Un film senza pretese, classico fan made, ma fatto decisamente bene e girato anche meglio. C'è persino un piccolo straccio di storia e qualche ideuzza non male e ci sono le vittime adolescenti che svolgono benissimo il ruolo di carne da macello, per l'assassino di Springwood e l'omicida di Crystal Lake.


Vedere assieme Freddy Kruger e Jason Voorhees vi assicuro che è un'esperienza pazzesca ancora oggi. Scene action fantastiche ed effetti speciali artigianali da togliere il fiato! Il DVD l'ho comprato appena uscito e me lo sono gustato tantissimissime volte, con anche degli extra meravigliosi.


Chiaro che non ci troviamo davanti a un horror di classe, ma Freddy Vs Jason diverte intrattiene ed è una vera e propria mattanza da sollucchero, quindi non deludetemi e (ri)guardatelo. Ma soprattutto, Buona Pasqua dal CaRfa!