Dopo un sacco di rimandi, finalmente i due titani arrivano a menarsi come si deve, per l'esaltazione e la soddisfazione del pubblico, in fremente attesa da mesi.
Un film che sta spopolando letteralmente, a pochi giorni dalla sua uscita nelle principali piattaforme streaming (e in sala ove possibile), facendo sfracelli di incassi e già elevato al titolo di "Miglior film del 2021"... ma davvero?
Personalmente, ho trovato Godzilla Vs Kong un giocattolone senza alcun'anima. Pur aspettandomi qualcosa del genere, ho continuato a sperare che la storia fosse più sfaccettata, che non mi sarei trovato davanti solo combattimenti, effetti visivi straordinari (che molto se la cantano) e recitazioni modeste e pressoché inutili. Ovviamente, restando deluso su tutta la linea.
Si salva il montaggio, che non è frenetico come pensavo, ma questa pellicola (quarta del Monsterverse) rimane, a mio avviso, un film abbastanza dimenticabile. Visto in anteprima, uscirà da noi il 6 maggio e sarò curioso di sapere i vostri pareri, anche se so già che mi infamerete per la mia opinione. Me ne farò una ragione.