Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Due uomini in viaggio nelle terre desolate australiane. All'improvviso, uno di loro trova nel terreno una pepita d'oro enorme. Tutti i loro problemi sembrano finiti, ma come trasportare il possente oggetto?


Uno dei due deve rimanere da solo sul posto e attendere che il secondo torni con un escavatore. Ma resistere sotto il sole, minacciato dalla disidratazione, dai cani selvatici e dalla follia non sarà affatto facile per il protagonista. In più salteranno fuori brutti incontri.


Zac Efron ha tutta la mia simpatia, non l'ho mai negato e non capisco perché Hollywood non gli dia una vera e propria occasione per scrollarsi di dosso il personaggio di High School Musical. Il nostro ci sta provando con tutti i mezzi, povero, a raggiungere una certa notorietà e nonostante questa pellicola abbia i suoi alti e bassi e non sia sempre avvincente come vorrebbe, la performance di Efron è di ottimo livello, secondo il sottoscritto.


Gold è un film che si porta a casa anche benino. Un survival movie non memorabile, non eccelso ma sicuramente con una propria dignità che me l'hanno fatto apprezzare.