Coraggio, non siate timidi e alzate la mano se vi ricordate e avete visto questo gioiellino horror "soft" tutto anni 80, trasmesso dal leggendario ciclo "Notte Horror" di Italia Uno!
Link è un grazioso scimpanzè al servizio del Dottor Phillip che sbrocca giusto un tantino quando arriva Jane, studentessa universitaria che aiuterà il professore nei suoi studi sui primati. Una volta scomparso misteriosamente il padrone di casa, Jane scoprirà che non sarà affatto facile sfuggire alla presenza del singolare "maggiordomo".
Pellicola davvero intelligente e con la giusta dose su suspance e ansia, della quale si doveva pure girare un seguito completamente diverso, ma gli incassi irrisori cancellarono completamente questa eventualità, purtroppo. Presente orgogliosamente su Prime Video, questa chicca merita una visione per il modo in cui è stato girato, la colonna sonora azzeccata e poi c'è pure Elisabeth Shue come mamma l'ha fatta...anche se per un solo fotogramma, ma meglio di niente per voi maschietti, no?