Il vostro CaRfa apre e chiude una piccola parentesi in mezzo alla settimana horror, perché non potevo assolutamente non condividere con voi la mia bellissima esperienza con la visione dell'ultima opera di quel geniaccio di James Gunn, che getta le basi solide per un nuovo universo DC, regalandoci un moderno Superman e una serie di personaggi di contorno veramente divertenti, interessanti e promettenti.
Una pellicola che sicuramente non piacerà a tutti e che farà storcere il naso a tanti presunti "critici cinematografici", che non hanno la minima idea di cosa sia il cuore e del fatto che Gunn lo inserisca palesemente anche in questo film.
Superman ha tanto tanto cuore ed i difetti che ci sono, me li metto anche al culo, perché personalmente, questa pellicola mi ha fatto tornare ragazzo, mi ha fatto sognare, mi ha fatto sorridere e colorare lo sguardo di qualcosa che non provo sempre e che non posso descrivere, ma mi piace un sacco.
E il cinema signori è anche e soprattutto questo e spero lo sia anche per voi, così come spero che questo film incasserà tantissimo.
PS : Krypto mi è piaciuto!