Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Un gruppo di antieroi si deve per forza alleare per contrastare le trame senza scrupoli di Valentina Allegra De Fontaine, che deve coprire le sue malefatte per evitare la galera, eliminando possibili testimoni del suo passato non proprio cristallino.

I Thunderbolts, però, si troveranno a fare i conti con un nemico ancora più potente, che potrebbe mettere in pericolo l'esistenza stessa del genere umano, che rischia l'oblio eterno.

La Marvel è tornata. La Marvel non è tornata.

Boh? Francamente, al sottoscritto interessa solamente il fatto di essersi divertito con un film di puro intrattenimento, che però è in grado di esplorare molto bene temi importanti come la depressione e il male di vivere.

Una pellicola dove l'azione non manca e gli attori, seppur non troppo approfonditi nei loro personaggi, offrono la giusta alchimia e regalano momenti di combattimento degni di nota. Florence Pugh non fa rimpiangere la Vedova Nera degli Avengers e anzi regala spessore ad una protagonista femminile che doveva essere un semplice rimpiazzo.

Il villain è degno di nota e qualche volta fa anche paura e David Harbour è un ottimo comedy relief. Due ore che volano senza problemi e quindi...piantatela di rompere i coglioni e rilassatevi nella visione o vi stango le scapole, parola del CaRfa!