Listen

Description

E via che si comincia, con questa settimana tutta dedicata al cinema trash che più trash forse non si può.

Lo dico subito, come premessa : astenersi assolutamente permalosi, perché come mi piace sempre fare, queste recensioni sono frutto di spirito goliardico e dell'esclusiva voglia del sottoscritto di divertirsi e possibilmente far divertire anche chi mi ascolta.

Il trash contenuto in queste pellicole è molto meno maleodorante di tanti film che si credono stocazzo e poi sono il nulla assoluto. In questa settimana podcast CaRfatica invece parlerò di titoli talmente assurdi da fare quasi il giro e risultare simpatici, con un posticino di calore che sono riusciti a ritagliarsi nel mio cuore.

E iniziamo con questo Primavera di granito, che può benissimo sostituire il grande assente di questa week che è Quattro carogne a Malopasso, che ormai è celeberrimo e conoscete tutti.

Un poliziesco amatoriale nel quale regia e recitazione si fondono in un oblio che strappa qualche risata, specialmente nel finale della resa dei conti. Dovete trovarlo e vederlo assolutamente! La scena dell'assalto al furgone portavalori credo che possa entrare di diritto nella storia del Trash!