Dopo un primo appuntamento andato a meraviglia, un equivoco causa l'allontanamento di Bea e Ben, che si perdono di vista e si incontrano casualmente, qualche tempo dopo, come invitati a un matrimonio in Australia. Saranno battibecchi e riappacificazioni continue.
Allora, l'Australia...è la sola cosa bella di questa zozzeria inenarrabile, che ho veramente fatto fatica a vedere fino all'arrivo dei titoli di coda.
Come sempre, non dico quasi mai di non vedere un film, ma questa cosa va oltre il bene e il male. Luoghi comuni a go go, due protagonisti che fanno le belle statuine e quanto a recitazione stendiamo un velo pietoso, circondati da comprimari che sono anche peggio, per questa commedia che irrita, invece di mettere buonumore.
Un film prevedibile, pretenzioso, che non fa assolutamente ridere e che anzi annoia sin dalle prime battute.
Da maschietto, posso certamente dire che Sydney Sweeney è notevole nei costumi da bagno attillati che ne esaltano le forme generose e le ragazzine faranno gli occhi a cuoricino davanti alla tartaruga ed ai pettorali scolpiti di Glen Powell...ma questo non basta a fare una bella storia né una messa in scena decente. Decisamente no.
Uno dei film peggiori del 2024. A piene mani.