Listen

Description

Dobbiamo cercare di basare la nostra speranza, la nostra stabilità e la nostra fede sulla Bibbia, in questi tempi difficili.

Dobbiamo guardare in “alto” a Dio per la forza e la guida, incoraggiando le persone a rimanere forti durante le sfide. La chiesa, rimarrà solida e continuerà a essere una fonte di ispirazione e aiuto per gli altri. 

ALZATEVI 

 

È sia un "posizionamento" che un "atteggiamento". 

Prendere una posizione chiara riguardo al peccato e al male e prepararsi a "combattere" per le vostre anime.  

Se sei sdraiato, se hai abbassato la guardia, rialzati e prendi "posizione" questa non è una stagione che possiamo permetterci di essere battuti. L'atteggiamento di prontezza dovrebbe prevalere nelle nostre anime.  

 

ALZA LO SGUARDO (Levate il capo) 

 

Proprio come Pietro quando camminava sull'acqua era "distratto", anche noi possiamo perdere l'orientamento. 

Matteo 14 29Egli disse: «Vieni!» E Pietro, sceso dalla barca, camminò sull’acqua e andò verso[j] Gesù. 30 Ma vedendo il vento {forte} ebbe paura e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!» (NR) – non distrarti sul "vento" e "onde" (le voci più forti e popolari) ma concentrati sulla Parola! “VIENI” 

 

Inutile cercare risposte dall'ovest o dall'oriente, ma focalizza la tua visione verso DIO. 

 

Le stagioni possono cambiare, ma Dio no Il versetto che leggiamo all'inizio in GIACOMO ci dice che il "Padre della luce" " non c’è variazione né ombra di mutamento ". Nessuna quantità di oscurità può spegnere anche la più piccola delle luci.