Listen

Description

Quanto sei disposto a fidarti di Dio? Ti fidi completamente di Dio? Sei disposto a obbedire a Dio, a qualunque costo? La risposta a queste domande dice molto di noi e della nostra fede.

Fin dall'inizio, vediamo come Dio “esige” completa obbedienza, vediamo come Dio può solo “usare” (diventando veicoli di benedizione) solo coloro che sono disposti a fidarsi completamente di Dio.

Dio non può essere condiviso e non sarà condiviso!

Egli esige la nostra esclusiva devozione.

Abramo ha lasciato tutto ed era disposto a sacrificare tutto!

Come avere la fede di Abramo?

Aspettare con fiducia – “Speranza” è comunemente usata per indicare un desiderio: la sua forza è la forza del desiderio della persona. Ma nella Bibbia la speranza è l'attesa fiduciosa di ciò che Dio ha promesso e la sua forza è nella sua fedeltà.

Sii incrollabile: questa è la fede gentile che piace a Dio. Non facciamoci prendere dalle nostre emozioni! Le tue emozioni ti guideranno in errore TUTTO il tempo!

Sii meticolosamente obbediente: il necessario è più importante del facile! La fede radicale non cerca mai il facile, cerca il Dio dell'impossibile.

Conosci Dio – Dio deve essere rivelato nelle nostre vite! La sua rivelazione nella nostra vita è il carburante per la nostra fede.