Qualsiasi cosa accada Conserveremo la Pace
Alcuni vedono problemi ovunque mentre altri vedono solo opportunità.La pace non è un concetto utopistico, non ha a che vedere con condizioni esterne o ambientali, ma è una pace interna dell’anima!
La benedizione che si trova in Numeri 6.23 era una benedizione che Aaronne impartiva sul popolo prima di entrare in guerra! Pace in guerra?? Anche se stai affrontando una battaglia puoi ancora preservare la pace soprannaturale
Pensiamo che la pace si può avere nelle cose, nella religione oppure nelle persone.Salmo 2 ci parla di un’umanità che trama contro Dio. Fin quando combattiamo oppure resistiamo l’opera di Dio, il nostro “spirito” non può trovare la pace interiore.
La pace di Gesù non si può guadagnare/meritare ma è un dono che va sperimentato,Gesù sapeva che la prima cosa che i discepoli avevano bisogno era proprio la pace.Non c’erano sicuramente i presupposti per una “pace”, erano ricercati, confinati, sequestrati, delusi, disperati e spaventati. Mal Vera Pace era proprio lì davanti a loro!
Qualsiasi cosa accada:
1. Con la sua pace puoi pensare di demolire qualsiasi cosa il nemico ti lanci contro
2. Con la sua pace puoi vedere un avvenire glorioso
3. Con la sua pace non ti senterai più solo
4. Con la sua pace non avvertirai più paura
Non siamo quelli che predicano la prosperità, quelli che ti diranno che tutto andrà bene.Ma una cosa certa possiamo dire che con Cristo possiamo vincere perché Gesù stesso afferma: Io ho vinto il mondo!!