Listen

Description

Qualsiasi cosa accada scegliamo di adorare

Spesso sottostimiamo l’importanza dell’Adorazione mentre è una funziona DETERMINANTE nella nostra sopravvivenza spirituale! L'Adorazione è sia un atteggiamento che un atto e comporta sempre un sacrificio.

La vera adorazione è dare il giusto valore a Dio, considerandolo prioritario su tutto la nostra vita.

Maria era testimone del corpo inerme di Gesù, era presente ai piedi della croce. Probabilmente ha anche dato una mano a prendere il corpo dalla croce.Ma anche vedendo le prove, nel buio totale si è rifiutata di rinunciare alla sua adorazione! Ebbe il giusto atteggiamento ed agì

Non dobbiamo fare affidamento sull’emotività per definire la nostra adorazione

Il suo atto di adorazione andava oltre le parole e l'etichetta. Maria era riluttante ad “intervenire", ad andare avanti e ad andare oltre la soglia del familiare.L’adorazione ti da forza per andare oltre “E, mentre piangeva, si chinò dentro il sepolcro”

Alla domanda “perché piangi?” lei rispose: “Perché hanno portato via il mio Signore, e io non so dove l'abbiano posto”. La mancanza del corpo di Gesù, della sua voce, delle sue mani, dei suoi piedi, non poteva fermare Maria nel cercare la sua “presenza”. Oggi per molto meno ci priviamo intenzionalmente della sua presenza.

L’Adorazione tenace trascende ogni logica umana. Per Maria la “presenza di Gesù” veniva prima di segni, prodigi, miracoli & interesse personale.Maria Maddalena Aveva trovato e provato la rivelazione di Cristo Gesù attraverso la vera adorazione.

QUALSIASI COSA ACCADA NE USCIAMO ADORANDO IL SIGNORE