Listen

Description

"Una volta le aziende comunicavano dall’alto verso il basso. Oggi, invece, sono le Persone che Valorizzano il Prodotto e l'Azienda.

La Comunicazione ha il compito di tirare fuori quello che vogliono le persone, quindi se oggi una persona ha bisogno di essere tranquillizzata e provare sicurezza, sarà proprio quello che uscirà dalla pubblicità. 

I tempi sono cambiati ed è difficile trovare delle cose memorabili."

Queste sono alcune delle tematiche emerse durante la chiacchierata con Maurilio Brini (www.mauriliobrini.com), in passato Direttore creativo delle principali agenzie pubblicitarie e ora, Allenatore creativo. 

Maurilio, autore negli anni 80' - 90' dei principali spot Televisivi (Urrà, Saiwa, Omnitel, Cornetto Algida, Gardaland e molti altri), ha parlato di come la comunicazione e la pubblicità abbiano seguito la storia del nostro Paese e come di conseguenza si siano evolute con l’avvento dei social media.

Oltre che essere una persona altamente qualificata, Maurilio è anche un amico fidato, mi ha fatto molto piacere fare questa chiacchierata con lui. 

***

Tratto dalla diretta del 22 febbraio 2021 visibile sul mio canale Facebook: https://www.facebook.com/liviosgarbi e YouTube https://www.youtube.com/user/liviocoach

Scarica l'Ebook gratuito "The Turning Point" - I Segreti per dare una Svolta alla tua Esistenza https://bit.ly/301IJMC

>>> http://www.liviosgarbi.com per maggiori approfondimenti