Listen

Description

“First reaction: shock!.....Because”

Parole…parole...parole...soltanto parole… 

Parole che si contraddicono mentre vengono dette…

2 Ministre e 1 Sottosegretario si dimettono…anzi no li/le dimette Renzi…parla solo lui per 50 minuti… ma la cosa strana non è tanto questa, ma il fatto che accusa il governo di non essere democratico…e cosa ancora più strana per un "democratico" "progressista" è che le due donne presenti sono trattate come le vallette di Mike Buongiorno…o come le veline di Striscia la Notizia…anzi no quelle almeno un balletto lo fanno…finisce qui? No…perché lui dice che le "sue" Ministre non sono dei segnaposto…ma allo stesso tempo le tiene lì mute a fare tappezzeria…vogliamo continuare con le assurdità? Ci serve il MES per rilanciare la sanità…ma guarda caso i tagli alla sanità li ha fatti lui...ci vuole un governo più stabile, ma allo stesso tempo mai un governo con le destre…ma se la maggioranza è quella che c'è ora, come puoi avere un governo più forte? Non si fa politica sui social, ma nelle istituzioni...dice quello che faceva le dirette con le slide...o che andava in giubbotto di pelle ad Amici della Maria De Filippi...e a proposito di social, quello che oggi ci dice dove dovrebbe essere fatta la politica, nel 2017 scriveva su Twitter: “Non è accettabile che nel 2017 ci siano ancora i piccoli partiti che mettono i veti“... 

Le Ministre si/le dimette, ma allo stesso tempo apre a Conte per un nuovo governo…e poi dice che mentre non si dovevano dare pieni poteri a Salvini, Conte se li è presi…ma se accusi qualcuno di essersi preso pieni poteri, come puoi aprire ad un nuovo governo con lui? È finita? No…assolutamente no…"non faremo mai ribaltoni né un governo con le destre" e con chi lo vorrebbe fare?...È finita? Ma anche no…accusa il governo di aver aperto la crisi…perché non è stato mica lui ad iniziare la crisi…e chi sarebbe stato?...non ci è dato di sapere…ma sapete cosa mi ha scandalizzato e fatto veramente terrore e angoscia? Che mentre questo fiume di parole scorreva tra una contraddizione e l'altra…in basso scorrevano le seguenti notizie:

1)In Italia superata la quota di 80.000 morti

2)in Gran Bretagna oggi 1652 morti

3)negli USA eseguita una condanna a morte su una donna, non accadeva dal 1953

E allora tutto perde di significato, tutto perde di valore…spegni la TV…e cominci a pensare che la voglia di potere, il delirio di onnipotenza e gli interessi personali di un piccolo uomo senza alcuna empatia e visione del mondo reale possono tutto…svilire il ruolo delle donne… trattarle come oggetti…infangare la memoria dei morti…ferire tutte quelle categorie colpite economicamente dal covid…e il tutto con parole…parole...parole...soltanto parole che si contraddicono fra loro.