Listen

Description

Senza vergogna. 

Ma voi ve lo ricordate Steve Bannon?... Dai su, fate un piccolo sforzo…ma si che ve lo ricordate…era l'amministratore di Breitbart, sito di riferimento per l’alt-right… ex consigliere politico di Trump…Bannon è quello che ha ha profondi legami anche con l’Italia…anzi non con l'Italia…ma con alcuni italiani…con Giorgia…con Matteo…quale Matteo?...ah si vero, ce ne sono due di Matteo…Matteo quello che usa le felpe e le Mascherine per gli spot pubblicitari

…insomma Bannon…il tizio di cui ci parlò Report, quello che ha legami con gli ultra conservatori cattolici americani, con gli oligarchi russi, quelli che dicono che il posto delle donne è a casa, quelli che vorrebbero mandare a casa Papa Francesco e che riconoscono come vero papa l'altro, quello che aveva preso in gestione l'abbazia duecentesca della Certosa di Trisulti con l'organizzazione Dignitatis Humanae Institute, che fa capo proprio a Bannon, con lo scopo di crearvi una scuola politica di estrema destra. 

Insomma quello Steve Bennon, quello che si è "appropriato" di due spicci…per la precisione 25 milioni di dollari destinati alla costruzione del muro Anti immigrazione…che volete che siano 25 milioni di dollari? Quello che per questo motivo era finito in carcere… 

Ha ricevuto la grazia…"uno che si fotte 25 milioni di dollari, riceve la grazia? E per giunta negli USA?"...direte voi…"eh sì" vi dico io… "e chi può dare la grazia ad un delinquente del genere?"..."solo Biden, potrebbe fare una cosa del genere" ari-direte voi… "invece no" vi ri-dico io, non è stato affatto Biden, ma Trump come ultimo atto da Presidente degli Stati Uniti d'America ha dato la grazia a 73 persone tra cui Bannon. 

…e sapete con quale motivazione?:

"Bannon è stato un importante leader nel movimento conservatore ed è noto per il suo acume politico".

Capito? Se sei un leader del movimento conservatore e ti conoscono per il tuo acume politico, negli USA ti puoi anche fottere 25 milioni di dollari…tanto poi Trump ti da la grazia. 

Se c'è una cosa che mi piace dei sovranisti, della destra estrema, degli ultra conservatori è che sono privi di vergogna…sono per la famiglia tradizionale, ma non si sposano, hanno amanti e figli fuori dal matrimonio…sono devoti credenti, ma sono razzisti…parlano di solidarietà, ma poi aiutano solo i ricchi… 

Sono proprio senza vergogna…forse perché la vergogna è un sentimento umano e sta gente di umano non ha proprio niente.