Sesso droga & rock'n'roll
È notte, da un pub arrivano schiamazzi e urla, i vicini infastiditi e anche preoccupati chiamano la polizia… che interviene immediatamente…morale della favola?…
un’orgia con 25 uomini…tutti adulti e consenzienti, in un periodo normale non ci sarebbe nessun problema, se non qualche commento di ilarità e qualche sorrisino da parte di qualche benpensante…il problema è che questo, purtroppo, non è un periodo normale e ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia e 25 persone, senza alcun distanziamento e senza il rispetto delle più elementari norme di sicurezza, è un problema veramente serio…solo dei pazzi violerebbero le più elementari norme di sicurezza in questo modo...e a questo si aggiunge un ulteriore problema…tra i pazzi c'è un certo Joszef Szajer…chi è sto tizio? Sto tizio è un europarlamentare ungherese di Fidesz, il partito nazionalista, ultraconservatore, sovranista e omofobo di Viktor Orban…capito? Il partito di Orban…
lo stesso partito e gli stessi uomini che hanno pubblicamente dichiarato guerra alla comunità Lgbt e che negano i più elementari diritti civili nel proprio Paese…per chi ancora non avesse capito…sono amici di Meloni e Salvini…
Siete scandalizzati? Pensate che tutto questo sia vergognoso? Un'orgia con 25 uomini che urlano, si drogano e tengono la musica a tutto volume è una cosa indecente? Pensate questo? Beh a me tutto questo non scandalizza, non fa né caldo né freddo, non mi interessa proprio…ognuno è libero di fare sesso con chi vuole…quello che invece mi fa paura…anzi mi terrorizza è l’ipocrisia, la falsità, la doppia vita di chi fa la propria fortuna politica predicando una cosa in cui non crede…che sfrutta un argomento serio…serissimo per propri fini…questa gente vi dice chi dovete amare, come dovete amare, cosa devono fare le donne…discrimina i diversi…toglie diritti ai più deboli…emargina chi ha gusti e tendenze sessuali "diversi"...che poi ci sarebbe da fare una lunga disamina su cosa è diverso e cosa non lo è…ma lasciamo perdere, non è il momento di parlarne…e poi si scopre che sono loro i primi a non credere a ciò che dicono…questa è la cosa grave, gravissima…privare dei più elementari diritti umani delle persone per interessi personali…per il potere…è inumano, è intollerabile, è mostruoso, è indecente…
Ah...dimenticavo di dirvi che il partito de sto tizio è anche quello che vuole mettere il veto sul Recovery Fund…capito gli amici degli amici di quei due, che belle persone sono? Rosari…Madonne...Religione...Famiglia…
tutto usato per un unico fine…quello di fregarvi…