"Cosa farei se avessi i miei ricordi? Cosa farei se fossi me?"
Ator, Davon, Fenax, Koraki e Kristeva si sono risvegliati nelle profondità di un vulcano senza ricordare nulla del loro passato. Tentando di ricostruire chi fossero, perché fossero lì e perché fossero insieme, hanno raggiunto Petra, "la Città più Grande del Mondo". Durante la notte, un incendio divampa all'Università, dove un esperimento o un oggetto magico è andato fuori controllo...
Cos'è stato esattamente ad andare fuori controllo? O meglio, chi?
*
Benvenuti al quarto episodio, nonché primo interludio, del podcast "Anamnesis D&D"!
"Anamnesis" è una campagna di Dungeons & Dragons ambientata in un mondo completamente originale ispirato alla mitologia dell'antica Grecia, ma con una particolarità: i giocatori non conoscono i personaggi che interpretano e la loro scheda inizialmente è bianca. Man mano che l'avventura prosegue, un tiro di dado dopo l'altro, scopriranno le loro caratteristiche, i loro modificatori, le loro abilità... e il loro passato, che potrebbe non coincidere con ciò che avevano immaginato.
Grazie per averci ascoltati, a presto!
P.s.: Purtroppo la qualità audio non è delle migliori, siamo dei poracci e giochiamo via Discord registrando con "Craig Records!", ma ci stiamo lavorando! :-)
PROSSIMAMENTE
CREDITS
Voci:
Artisti:
Musica:
Sistema di gioco:
Piattaforma di gioco: