Listen

Description

● Continueresti a essere felice se qualcuno ti rubasse l’automobile? E se la ritrovassi danneggiata o addirittura smantellata? Forse il solo pensiero di una cosa del genere ti sta facendo battere il cuore più velocemente del solito.

Questo non è successo, però, a un avvocato di New York quando la sua BMW del 1976 è stata rubata. ‘Certo, è un avvocato! Saprà come agire dal punto di vista legale per recuperare la sua automobile’. Non è questo il punto. Lui ha riavuto la sua automobile dopo 12 giorni dal furto. Ma non era più la stessa di prima. I ladri infatti gliel’hanno migliorata!

I ladri avevano rifoderato gli interni e aggiunto sedili da corsa e uno stereo. Avevano modificato il volante e il cambio con delle imbottiture. Avevano aggiunto i fendinebbia e delle nuove ruote. Il valore di tutte le modifiche e dei miglioramenti si aggirava intorno ai 3.000 dollari. L’avvocato disse: “Chissà. Se avessi aspettato un’altra settimana avrebbero aggiunto anche un sistema televisivo per i sedili posteriori”.