Si tratta di un "gioco creativo" con premi in palio. Il primo, che vedete nella fotografia, è una bellissima penna stilografica (valore oltre 130,00 euro) che ha messo a disposizione, con la consueta disponibilità, Brunello Volpe della Cartoleria Centrale.
La Centrale, nata nel 1938, si trova a Viareggio in via Paolina Bonaparte 44, è stata ed è per tantissime generazioni il punto di riferimento per ogni e qualsiasi acquisto collegato al mondo della scuole, dell'ufficio, del tempo libero.
Vincerla è facile... insomma. Dovete semplicemente ascoltare il podcast che propone la canzone "Titanic" di Francesco De Gregori. Da questo brano sono state estrapolate tre parole con le quali dovrete realizzare una poesia, un racconto, una canzone o qualsiasi altra cosa vi passi per la mente e per il cuore. Lo potrete fare in forma di file audio da inviare, tramite whatsApp al numero: 366.702017. I contributi saranno, poi, resi noti e l'autore o l'autrice che avrà inviato l'audio più originale si porterà a casa la superpenna. Semplice, no?