Ho eseguito un esercizio che mi chiedeva di descrivere il mio lavoro e nel farlo era vietato utilizzare le solite parole che lo identificano: coaching, allenamento mentale, mental coach, consulenza, comunicazione efficace, ecc. ecc.
Dopo averlo svolto sono arrivato a definire il mio lavoro come un’attività che ti porta a essere più sereno e fiducioso verso il futuro perché hai strategie di pensiero e di azione che ti permettono di realizzare gli obiettivi e di gestire gli imprevisti.
Subito dopo mi sono resto conto che questa descrizione è la stessa che userei anche per Coaching Podcast 🔥
Ecco come è nato questo episodio, in cui arrivo a suggerirti quali risposte dovrebbe darti il coaching e soprattutto dovresti ricevere da ogni professionista che propone un servizio anche questo che mira ad aiutare persone, atleti e organizzazioni a sviluppare fiducia e serenità verso il futuro.
(Durante l’episodio cito un mio articolo disponibile sul blog che - se vuoi - puoi leggere qui ➚)
📨 Se questo podcast ti ispira fammelo sapere, scrivi a francesco@coachingpodcast.it e raccontami che tipo di impatto ha avuto sulla tua vita e quali cambiamenti ha generato.
⚠️ Ricordati di unirti alla community dedicata al coaching professionale: ti invierò gratuitamente via email una notifica ogni volta in cui c'è un nuovo contenuto per te e a breve avrai accesso ad articoli riservati che pubblicherò solo lì.
Unirti è gratuito. Fallo adesso qui ➚ https://francescofornaro.com/iscriviti