Ciao! All'interno di questo contenuto trovate l'intervista fatta allo studio Angeletti e Ruzza.
Ecco alcune domande che abbiamo posto
- Da dove è partito lo studio Angeletti Ruzza? Potete raccontarci i primi inizi?
- Quali sono stati i progetti migliori (secondo voi) che avete realizzato fino a questo momento?
- Durante la fase di creazione di un progetto, in collaborazione con un’azienda, avete la possibilità di seguire ogni fase di sviluppo, potendo intervenire anche nei singoli particolari di uno stampo ad esempio?
- Domanda per Davide: vista la tua passione per le moto storiche, hai mai pensato di creare un veicolo a due ruote partendo da zero?
- Domanda per Silvana: quanto è stato complesso riuscire a portare avanti uno studio come questo ed allo stesso tempo crescere due figlie?
- Quanto è importante l’esperienza nel mondo del design, ma soprattutto quanto è importante saper ascoltare un artigiano, come nel caso di bottega intreccio?
- Responsabilità e Design sono due concetti che possono legarsi tra di loro nella società di oggi?
- Quanto è stato importante nel vostro lavoro, e nella vita andare a vivere a Rieti rispetto a Milano? Solitamente vediamo la maggior parte dei designer ritrovarsi nella città del Design mondiale, ma non è stato così per voi.
- Potete raccontarci il rapporto con l’azienda Oluce?
- Qual’è il processo necessario per riuscire a prendere un’azienda come Kalon e portarla a grandissimi livelli per competere con le maggiori aziende concorrenti?
Trovate il contenuto video nel canale YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=QGlxRLQwhFE
Buon ascolto