Eccoci giunti all'ultima puntata della offseason di Gulliver, e non avremmo potuto avere ospite migliore: signore e signori, ecco a voi Abi Wabara!
Giocatrice di altissimo livello, laureata al college negli Stati Uniti e con un master preso in UK, nel mezzo una carriera professionale di tutto rispetto in una delle aziende più importanti al mondo, imprenditrice e anche pittrice. Cosa volete di più??
Dopo aver cominciato il settore giovanile a Parma, Abi è volata in America per giocare e studiare al college, è tornata in Italia per intraprendere la carriera da professionista, arrivando anche alla nazionale italiana, prima di fare una scelta molto intelligente per il suo futuro: sfruttare le sue conoscenze e il suo status di giocatrice per proseguire gli studi in un college prestigioso e avere poi più chances di entrare nel mondo del lavoro.
Abi, poi, consapevole delle difficoltà che tutti gli atleti incontrano quando terminano la propria carriera, ha anche deciso di avviare un'attività in proprio, attraverso la quale aiuta gli ex colleghi e colleghe dello sport ad approcciarsi al mondo del lavoro. Così è nato Globalllife, una piattaforma che ha già dato i suoi primi, importanti e interessantissimi frutti.
E poi c'è la pittura e le gallerie virtuali, Accenture, il suo cane... Insomma, tantissime cose! Non vi resta che ascoltare la nostra puntata e scoprirle tutte.
Pronti?? Buon ascolto!