CANALE YOUTUBE: CLICCA qui a destra il tasto ISCRIVITI e poi la campanella (🔔) che compare per rimanere aggiornato sulle prossime dirette!
CANALE FACEBOOK: https://bit.ly/2Nurkt6
CANALE INSTAGRAM: https://bit.ly/3ePZeDG
CANALE TELEGRAM: lasocietadellozolfo
EMAIL: lasocietadellozolfo@gmail.com
Cari amici e liberi ricercatori,
siete pronti ad addentrarvi nel Mondo della Chaos Magic?
Avremo come ospite l’esoterista e artista Carlos Atanes che ha pubblicato da poco per Venexia Editrice “Magia del Caos per Scetttici”.
Il libro presenta i fondamenti e i paradigmi della magia postmoderna, o “magia del caos” (Chaos Magic). Una rivoluzione paradigmatica concepita nel mondo esoterico anglosassone a partire dagli anni ‘80 e influenzata da Austin Osman Spare e Crowley, nonché dallo spirito creativo e ribelle della controcultura degli anni ‘60.
Il “sacerdote della psichedelia” Timothy Leary, gli insegnamenti del Don Juan di Castaneda, gli scritti di Charles Howard Hinton, la cultura “pop”, il surrealismo, fanno da sfondo a una nuova concezione della realtà consensuale, plasmabile e manipolabile come tutto ciò che viene immesso nella “rete informazionale”.
Vi invitiamo quindi a partecipare attivamente come sempre alla nostra diretta in quanto alla fine terremo uno spazio per le vostre domande.
RELATORE
Carlos Atanes è scrittore, filmmaker e drammaturgo spagnolo (Barcellona, 1971). Il suo lavoro è un cocktail di esoterismo, mondi onirici, umorismo nero e provocazioni filosofiche.